what? Forum Index

what?

notte

PortalPortal  blogBlog  AlbumAlbum  UsergroupsUsergroups  MemberlistMemberlist  GBGuestbook  User PanelUser Panel  RegisterRegister 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  SearchSearch  Log in to check your private messagesLog in to check your private messages  StatisticsStatistics  LinksLinks  Log inLog in 
 CalendarCalendar  DownloadsDownloads  Comments to your karmaComments to your karma  ToplistToplist  Recent topicsRecent topics  Voting forumVoting forum

e lacci) non mi eccitava. Mi sento come se
Users browsing this topic:0 Registered, 0 Hidden and 0 Guests
Registered Users: None


 
Post new topic   Reply to topic    what? Forum Index -> Forum di prova
View previous topicEmail to a Friend.Users who have viewed this topicSave this topic as a txt filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
caicai2017

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Gender: Gender:Male
Age: 35
Joined: 30 May 2019
Posts: 258
caicai2017 is offline 







italy
PostPosted: 03 Jun 2019 08:04:02    Post subject:  e lacci) non mi eccitava. Mi sento come se
Description:
Reply with quote

Se la Nike Epic React Flyknit 2 è troppo elastica o adatta ai tuoi gusti, ma sei ancora alla ricerca di una scarpa da corsa super confortevole e ammortizzata che funzioni in una varietà di situazioni di corsa, la Brooks Glycerin 16 è un'ottima
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
scelta. Questa
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
scarpa da corsa neutra utilizza l'ammortizzazione DNA Loft del marchio, che a sua volta fornisce "una vestibilità morbida e transizioni super morbide per rendere ogni passo lussuoso."
Sentirai la morbidezza non appena ti allacci, ma sentirai anche una stabilità rassicurante durante la corsa, che sarà per la maggior parte un buon equilibrio. Detto questo, questa sneaker non è la scelta migliore per over o pronoster severi, in quanto le scarpe non offrono alcuna stabilità aggiuntiva. Le buone notizie? Ci sono opzioni di larghezza stretta, media e larga, che sono ideali per chi ha problemi di dimensionamento. L'imbottitura extra in peluche della Glycerin 16 significa che è lontana dalla scarpa più leggera sul mercato a 9.4 once, ma sicuramente se sei preoccupato per i piedi sudati durante gli allenamenti,
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
sarai felice
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
di sapere che la
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
Glycerin 16s ha una rete traspirante tessuto nella zona delle toebox che fornisce un sacco di flusso d'aria. Sono anche felice di riferire che i miei lacci delle scarpe non sono stati rovinati quasi quanto le altre scarpe da corsa Brooks, il che è un vantaggio enorme nel mio libro: niente è più frustrante di quando sei nella zona e improvvisamente senti il ??tuo lacci delle scarpe che ti sferzano le caviglie.
La scarpa da corsa Brooks Glycerin è stata una delle preferite dagli staff SI per un bel po 'di tempo e non esiteremmo a raccomandarla se sei alla ricerca di una sneaker da fare tutto da fare nel 2019. L'ASICS Gel-Nimbus è un scarpa sentimentale per me - ho indossato la scarpa quando ho iniziato a correre e per la mia prima maratona, la maratona di New York del 2013. Quindi ero entusiasta
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
di provare
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
l'ultima versione della scarpa,
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
l'ASICS Nimbus 21.
Fuori dalla scatola, ho notato che la combinazione di colori (grigio medio e grigio scuro con suole blu e lacci) non mi eccitava. Mi sento come se avessi già visto questa combinazione di colori, e sapevo che non mi sarebbe saltato su uno scaffale accanto ad altre scarpe. Tuttavia, un amico ha sottolineato che questo è probabilmente dovuto al fatto che le marche di scarpe stanno gravitando verso colori più tenui che possono essere indossati più frequentemente insieme agli indumenti dalla tendenza crescente di athleisure - qualcuno potrebbe non volere necessariamente una scarpa dai colori vivaci, come vorrei. Punto valido. (Se stai anche cercando un'opzione più vibrante, è importante notare che c'è una colorazione blu-brillante con alcuni dettagli bianchi e arancioni
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
disponibili. Quando
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
mi allacciai, notai che la lingua della scarpa era molto spessa. allacciata usando il foro extra per rendere i miei talloni più sicuri e i lacci tutti raggruppati sulla parte superiore della lingua.La tomaia in mesh ripensata della scarpa era leggera e flessibile, e la punta del piede mi dava un ampio piede e dita dei piedi Lo spazio è adatto alle dimensioni, senza sfregare ovunque. I lacci arrotondati esercitano una pressione indesiderata sulla parte superiore del mio piede, ma la vestibilità totale, compresa la "Tecnologia di innesto sul tallone", era aderente e sicura.
Back to top
View user's profile Send private message
Adv



PostPosted: 03 Jun 2019 08:04:02    Post subject: Adv





Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    what? Forum Index -> Forum di prova All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum





what? topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008